Le nuove pumps Rockstud Alcove di Valentino

Share Button

Quando si parla di borchie ci viene subito in mente Valentino, se poi diciamo Rockstud l’associazione è confermata. In questo caso aggiungiamo un altro termine e scopriamo che questi sandali appartengono alla serie Rockstud Alcove.

A metà via tra sandalo e decolletes, si tratta di scarpe super eleganti e ricercate, che si declinano in pelle avorio, perfetta per lasciar spiccare l’oro delle decorazioni. Che si concretizzano in un logo classico ma composto da una sequenza di borchie, proprio loro.

Sono quelle classiche, a piramide, dorate, ma qui ridimensionate per farsi piccolissime e disegnare il profilo del celebre logo della maison, un monogramma che a ogni latitudine è riconoscibile e riconosciuto. Si trova proprio sulla punta della scarpa, molto allungata.

A quella punta tanto decisa fa eco il tacco a spillo, altrettanto appuntito eppure inaspettatamente breve visto che rinuncia alle esagerate altezze per fermarsi a un più pratico otto centimetri e mezzo. I cinturini alla caviglia, chiusi da fibbietta d’oro, completano l’insieme.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3