Sandali Olie di Aquazzurra, minimalismo ma bold

Share Button

Color Lime (ma esiste anche in versione fucsia) e finitura metallica con stampa animalier: ecco di cosa parliamo quando nominiamo i nuovi sandali Olie di Aquazzurra. Il minimalismo è spinto alle estreme conseguenze per quanto riguarda la struttura, ma prende la direzione opposta quando si arriva a colore e finitura.

Sono super lussuosi nonostante la loro semplicità questi favolosi sandali che brilleranno ai piedi nell’estate in arrivo a grandi passi, anche se mai presto quanto vorremmo. Sapranno essere discreti ed eleganti ma farsi comunque notare grazie al guizzo di colore e allo scintillio.

È garantito non solo dalla finitura metallica, appunto, ma anche da una finitura a stampa pitone che sfaccetta la luce e aggiunge movimento alla pelle dei due mini listini, sottili oltre ogni dire eppure ben presenti grazie al colore acceso.

Tutto si eleva poi su un tacco mozzafiato che con i suoi dieci centimetri e mezzo è a dir poco da infarto. Per chi ci cammina, certo, ma anche per chi ci guarda incedere su queste meraviglie. Non servono orpelli o eccessi per stupire e queste scarpe lo dimostrano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3