I sandali Spikita Louboutin con borchie multicolore

Share Button

Ci immaginiamo subito queste scarpe di Christian Louboutin con una gonna corta, cortissima. Per quanto possa apparire esagerato l’accostamento di scarpe così appariscenti a un orlo mini, risulta il modo migliore per lasciarle spiccare.

Parliamo di Spikita, i sandali che la maison ha appena lanciato per colorare la nostra estate. E colorarla con un piglio tipicamente Louboutin. La struttura è in suede di colore nero, i listini si rincorrono a smentire ogni minimalismo e una serie di borchie assai appariscenti svetta dalla pelle.

Sono non solo puntute e di grossa dimensione ma anche multicolore: audacia oltre ogni limite, come piace a monsieur Loubie. E come piace anche a noi, lo ammettiamo. Certi sandali nascono per stupire e chi li indossa lo fa con lo stesso intento.

La manifattura ovviamente è sempre la stessa, rigorosamente artigianale e manuale, ma il piglio è tutt’altro che classico. Anzi vuole risultare sopra le righe, specialmente per via del contrasto che le borchie colorate istituiscono con la consueta suola rossa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3