Sandali Britney di Gianvito Rossi

Share Button

Con un nome così ci viene subito voglia di dichiarare “oops I did it again” dopo aver strisciato la carta per acquistarle. Parliamo delle nuove scarpe di Gianvito Rossi che si chiamano Britney e ci fanno ricordare la celebre canzone della popstar.

Si tratta di sandali pensati per l’estate e dunque declinati in colore vibrante con l’aggiunta di cristalli. Perfetti per le notti estive e le follie di una stagione che non arriverà mai abbastanza presto. Abbiamo una voglia matta di ballare sotto le stelle una notte intera.

Il tocco particolare di questo modello sta non tanto nella costruzione, essenziale e quasi nuda, quanto nel materiale. Al posto della pelle, che pure resta presente nella parte interna, c’è la ciniglia! Una materia generalmente non associata alla stagione estiva. Eppure davvero vincente in questo caso grazie ai suoi bagliori e a una texture che non ti aspetti.

È ciniglia rosa vivo, una colorazione virante verso il viola che la maison definisce Bloom, proprio come un boccio sul punto di aprirsi. Sul listino anteriore si appuntano poi piccolissimi, fittissimi cristalli tono su tono.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3