I sandali Rosie in satin di Jimmy Choo

Share Button

Un nodo, un platform e un tacco stratosferico sono gli ingredienti fondamentali dei sandali Rosie di Jimmy Choo che si declinano in satin e in un colore squillante. Il tessuto luminoso che rimanda i riverberi della luce è l’ideale da sposare a un tono di fucsia così vibrante.

Queste scarpe sono purissima energia catturata per trasformarsi in un accessorio moda che si fa notare a distanza e diventa cuore pulsante di ogni look estivo. Divertenti e sfacciati, i sandali Rosie in satin sono perfetti per le serate estive in cui vogliamo splendere e spiccare.

Non ci ingannano tuttavia la scelta del tessuto e il colore vibrante, non si tratta certo di scarpe sbarazzine. Sono anzi creazioni lussuose, in perfetto stile Jimmy Choo. Tutti i dettagli infatti sono in pelle, solo la tomaia sceglie il rivestimento in tessuto.

E naturalmente sono Made in Italy, la maison ama tanto la manifattura italiana a cui affida la realizzazione artigianale di tutti i suoi accessori, dalle scarpe alle borse. Altri dettagli da sapere? Il tacco mozzafiato si smorza grazie al plateau e la punta è a mandorla.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3