I sandali con plateau Mionne di Jimmy Choo

Share Button

Al solo sentire il nome di questi sandali firmati Jimmy Choo subito immaginiamo la storia di una donna, la stessa a cui idealmente si ispira questa creazione. Mionne saltella sui suoi tacchi per passare al mercato a comprare i fiori prima di andare in ufficio. Fa la creativa e sta lavorando a una ad campaign che lancia un paio di scarpe favolose.

Le indossa lei stessa ai piedi, hanno il colore dei prati, la sensualità di una donna contemporanea consapevole di sé, che non ha paura di usare i colori e di esagerare con le altezze persino sul selciato di Parigi.

Mentre Mionne raccoglie applausi per la sua presentazione, noi ci concentriamo sulle bellezze che ha ai piedi. Sono interamente in pelle scamosciata che riveste anche il tacco e il platform anteriore, capace di attenuare l’altezza vertiginosa senza rinunciarvi.

Il modello è per il resto molto essenziale, con una sola fascia sulle dita e una alla caviglia. Quest’ultima, però, si chiude con una fibbia gioiello in argento con cristalli super scintillanti. Perché brillare è il primo diktat. Sempre.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3