I sandali Socorie di Jimmy Choo sono super scintillanti

Share Button

Il modello è un grande classico di Jimmy Choo riproposto tra le collezioni anno dopo anno con identico successo, specialmente quando si declina in una chiave diversa dal solito e così appariscente. Parliamo del sandalo Socorie e della nuova variante scintillante.

La struttura di base è in morbida pelle di agnello con taglio retro: sul davanti è open toe, sul retro un sandalo con classico cinturino alla caviglia dalla linea spessa, la stessa che ritroviamo sul tacco a colonna.

Tutto ha un’aria decisamente Seventies, grazie anche alla presenza del plateau che inoltre consente di esagerare con il tacco, dalla ragguardevole altezza di 12 centimetri. Sono scarpe vertiginose, non c’è che dire.

E tuttavia questo approccio esagerato alla struttura è subito smorzato dal colore nude, davvero inatteso ma decisamente perfetto per ospitare la congerie di cristalli sfacettati che fa brillare queste scarpe a grande distanza. Il più grosso, una palla tempestata da frammenti di luce, sta proprio sul davanti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3