Sandali Love Link di Aquazzurra in raso nero e cristalli

Share Button

Il loro nome è Love Link ed è chiaro il riferimento alla catena che rappresenta l’elemento decorativo chiave di questi sandali. Li firma Aquazzurra che come di consueto sceglie la manifattura italiana ma stavolta il raso al posto della pelle.

La pelle compare comunque come elemento costruttivo di base, è solo la tomaia, cioè i sottili listini del sandalo, a declinarsi in raso. Nero, nerissimo, eppure lucente. E reso ancora più scintillante dalla presenza della catenella di anelli d’argento incrostati di micro-cristalli.

Il tacco a spillo sfiora i dieci centimetri e mezzo ed è mozzafiato, come d’altronde è il resto del sandalo, nudo della concezione di base ma poi reso più che prezioso dall’applicazione gioiello che adorna il listino anteriore e che diventa un vero e proprio bracciale quando si giunge a quello intorno alla caviglia.

Il nero e l’argento sono le due sole cromie di queste scarpe che però puntano tutto sulla luce, più che sul colore, e sui riverberi magici che ad ogni passo si sprigionano da queste autentiche meraviglie da indossare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3