Sandali con plateau Tan-Go di Valentino

Share Button

Segnatevelo, questa estate vanno fortissimo i plateau esagerati. Dopo aver scoperto la proposta animalier di Gucci, tocca a Valentino farsi avanti con la sua idea di platform vertiginoso. Il modello si chiama Tan-Go e in effetti la prima parte del nome è rispettata considerando la nuances naturale della scarpa.

Si declina in pelle verniciata, a dare luce a un insieme piuttosto massiccio e monocromo. Il plateau che solleva la scarpa ad altezze inaspettate è interamente rivestito tono su tono con il resto della tomaia, che opta per le linee classiche di un sandalo retro.

Si ammicca agli anni Settanta sia nel modello che nei volumi e non ultimo anche nella colorazione naturale. Ma con il twist della vernice lucida a dare luminosità all’insieme. Unico altro lampo di luce è quello della fibbietta a forma di V sul cinturino alla caviglia.

Tutto ovviamente è declinato in pelle, inclusi gli interni, cosa che garantisce una calzata comodissima nonostante le elevate altezze. Peraltro smorzate dalla struttura a colonna del tacco e dal platform che ne attenua l’eccesso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3