Le decolletes Balloon di Loewe: il tacco è un palloncino!

Share Button

Il fatto che si chiamino Balloon lascia già intendere qualcosa del loro carattere giocoso ma certo non ti aspetti di trovarci davvero il palloncino. E invece sì. Le nuove decolletes di Loewe sono sorprendenti perché al posto del tacco si trova qualcosa che non dovrebbe esserci.

Si tratta appunto di due palloncini, solo in apparenza fragili come sono in effetti questi oggetti nella realtà. Qui hanno la funzione del tacco, anzi potremmo dire forse della zeppa visto che di fatto occupano tutta la porzione sotto la scarpa lasciata libera dall’elevazione.

La tomaia è ultra-classica, in contrasto con l’elemento frizzante del tacco effetto scultura con un tocco kidult. È infatti quella di una scollata abbastanza accollata, con apertura a V e rivestimento in pelle nera. La punta invece è affilatissima.

L’effetto finale è a dir poco surreale, anche grazie all’effetto lucido del palloncino che ripete fedelmente le forme e i volumi di qualcosa che nasce per volare e invece qui si trova proprio dove non penseresti di vederlo mai.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3