I sandali d’oro Goldie Joli di Louboutin

Share Button

Il fatto che si chiamino Goldie Joli non dovrebbe stupire visto che l’oro qui abbonda, anzi è proprio sfacciato. Stiamo parlando dei nuovi sandali di Christian Louboutin che paiono perfetti per le feste visto che sembrano una colata di purissimo oro zecchino.

La pelle non solo è color oro, di un oro molto acceso, ma è anche verniciata per aggiungere un altro po’ di eccesso, molta luce e tanto divertimento. Certo queste non sono scarpe discrete né vorrebbe mai esserlo alcuna creazione di monsieur Loubie. Forse giusto le sue decolletes nude possono sperare di non essere too much.

In fondo però a noi piace l’eccesso di Loubie, ci diverte moltissimo anche quando è talmente sopra le righe da apparire quasi carnevalesco. Qui poi tutto è eccesso, dal tacco a spillo alto dieci centimetri al cristalli decorativi alla caviglia. Mica solo il colore e la finitura lucente!

E poi, certo, c’è la manifattura artigianale italiana a cui la maison francese si affida puntualmente e garantisce scarpe di lusso e persino comode da portare al piede, nonostante le altezze vertiginose. Che lasciano occhieggiare – ovvio – la suola rossa sotto di sé.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3