Le decolletes Movida Jane di Louboutin

Share Button

Pelle nera con trattamento lucido, suola rossa che subito svela a chi appartengono e un’aria retro che non rinuncia al tocco trendy. Ecco le nuove Movida Jane di Christian Louboutin, le decolletes con punta stondata (in contrasto col trend dominante) e super plateau (in accordo al trend).

Questa alternanza e un perfetto equilibrio tra le parti rendono le scarpe simili a molte altre, riprendendo l’idea della bebè, ma al tempo stesso diverse da ogni altra. Lo sappiamo bene, è il segreto di Loubie, saper calibrare gli elementi.

La tomaia è in pelle ma in pelle sono anche tutti i rivestimenti. La punta a mandorla, quasi tonda, aggiunge il suo indubbio tocco retro al pari del doppio cinturino in stile mary-jane. La finitura lucente fa il resto.

Venendo invece alla parte inferiore della scarpa, tutto muta ancora. Il plateau, che segue il profilo della calzatura, ammicca alle tendenze più recenti che hanno visto un ritorno massiccio dell’elevazione aggiuntiva. In questo caso permette al tacco di arrivare a ben 13 centimetri di altezza. È anche solido e massiccio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3