Gli stivali da cavallerizza Wooster di Khaite

Share Button

Nonostante il proliferare di proposte sempre diverse per quanto riguarda gli stivali, un bel paio di cavallerizza è sempre vincente e adatto a ogni circostanza, mai sfacciato, sempre elegante e pratico. È anche il caso dei nuovi stivali in tema di Khaite che però scelgono di discostarsi dalla tradizione all’ultimo momento.

Lo fanno scegliendo una favolosa finitura argento che non si è mai vista su stivali tanto classici e crea un efficacissimo contrasto. Il modello si chiama Wooster ed è di quelli che non possono mancare in nessun guardaroba per gli outfit che richiedono uno stivale classico ed essenziale.

Il modello rispetta in tutto e per tutto le linee tradizionali dello stivale cavallerizza, con gambale classico e non troppo aderente, linea netta e pulita, punta appena squadrata perché alla tendenza bisogna pur fare una piccola concessione.

Poi però si arriva alla finitura e qui casca l’asino, o il cavallo nel caso specifico! È argentata, scintillante, elegante ma non banale, inaspettatamente facile da abbinare come se fosse un grigio, ma con più luce.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3