I sandali con la rosa di Magda Mutrym

Share Button

Ricordate la declinazione di rosa in latino con cui iniziavano tutte le lezioni di primo anno del liceo? No, niente paura, non vi servirà per indossare queste scarpe ma era inevitabile che il ricordo corresse alla rosa, rosae, rosae tanto a lungo ripetuta per imparare la prima declinazione.

Sì, perché questi sandali declinano la rosa in un modo inaspettato. In raso rosa, avvolto delicatamente a creare la corolla per adornare un sandalo rosso vibrante, in raso anch’esso. I cinturini si estendono all’infinito intorno alla caviglia.

Sono creazioni di Magda Butrym il cui estro creativo è sempre capace di stupire, anche quando riprende un codice stilistico utilizzato da molti altri designer – non è certo la prima volta che vediamo sandali decorati con le rose. Ma è la prima volta che li vediamo in questa forma.

Il tacco rivestito nello stesso materiale e colore della struttura della scarpa crea un perfetto contrappunto per la decorazione rosa che fa eco, sul tallone, alla rosa appuntata sul davanti. La quale è staccabile, se vuoi appuntarla altrove e cambiare status alle scarpe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3