I nuovi UGG Dipper si sono messi la zeppa

Share Button

Appena le temperature scendono tiriamo fuori gli stivali e specialmente i nostri amatissimi UGG, le scarpe più calde degli ultimi anni a cui non immaginiamo di poter mai più rinunciare. Per questo autunno però c’è una novità. Gli UGG si sono messi la zeppa. Anzi più un flatform.

La novità arriva fresca fresca per la stagione fredda dietro l’angolo e tanto vale cominciare a pensarci. Il caldo ancora fa parte dei nostri giorni ma vorremo mica arrivare impreparate? Certo che no! Specie su una cosa tanto seria come tenere i piedi al caldo.

La silhouette è stata leggermente rivista per adattarsi al nuovo mood. È dunque più aderente, in materiale a contrasto. Sotto la suola cresce un flatform a tutta larghezza che non crea un tacco e neanche una zeppa, semplicemente eleva l’intera scarpa allontanandola dal suolo. L’effetto isolante così è moltiplicato.

Il nuovo modello si chiama Dipper, ha una sezione in neoprene sopra la caviglia, la consueta pelle scamosciata imbottita di shearling sul piede e il flatform in SugarSole, un materiale ricavato dalla canna da zucchero e rinnovabile a differenza della gomma EVA derivata dal petrolio. I colori al momento sono nero e cammello.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3