Le stringate di Church’s e Miu Miu, che co-lab da urlo!

Share Button

Un matrimonio davvero inaspettato ma molto azzeccato quello tra Miu Miu e Church’s. Ci stupisce solo sulle prime perché poi ci ricordiamo che allo stile un po’ collegiale, super femminile e con un tocco retro di Miu Miu le stringate più tradizionali di Church’s si sposano alla perfezione.

Lo dimostrano gli scatti che riassumono proprio quel mood in bilico tra ieri e oggi, con molti dettagli vintage e un afflato contemporaneo sotteso a ogni outfit. Un po’ college, un po’ preppy, tanta fantasia, rispetto per la tradizione e passione per l’innovazione. In pratica sono caratteristiche comuni a entrambi i marchi!

Lengua fotografa Rejoice Chuol e Annabelle Weatherly che incarnano alla perfezione lo spirito della collezione riunendo in sé la donna di Miu Miu e lo stile classico di Church’s. Della linea fanno parte stringate di vari modelli in toni tradizionali come il tabacco e il nero, in pelle spazzolata e con doppio logo.

La struttura della brogue è leggermente più ampia rispetto a quella tradizionale di Church’s, perché ci mette lo zampino Miu Miu, ma si mantengono tutti i dettagli, dalle decorazioni a coda di rondine alla qualità di materiali e lavorazioni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3