I plateau in vernice e catene per Miu Miu

Share Button

Un paio di sandali di vernice non manca mai tra le collezioni di Miu Miu ed è vero anche nel caso della linea autunno inverno 2022-23. Ne fanno parte queste scarpe assolutamente deliziose, femminili come sempre ma con una virata super trendy. L’essenza della maison, insomma.

Non manca neanche la tendenza chiave del momento, cioè un elevato plateau su cui si issa l’intero modello, che dunque può permettersi un tacco esorbitante. È altissimo, massiccio e leggermente svasato verso il basso, al contrario di quanto ci si aspetta normalmente.

Tutto è declinato in vernice nera, come si diceva, ed è rivestito anche il tacco. Ad aggiungere bagliori alla luminosità della finitura si accodano poi una grossa perla sintetica sulla chiusura del cinturino alla caviglia e una catenella che vi si intreccia.

La scollatura, a sua volta, presenta una particolarità: la fascia sulle dita infatti è spessa e solo alla base del tutto classica. Sulla parte superiore invece è sagomata a V a creare una silhouette più originale e ricercata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3