Il triplo cuore di Mach & Mach

Share Button

La punta è affilata quanto basta per trafiggerci il cuore e citare i cuori non è mica casuale visto che proprio questo è l’elemento decorativo chiave delle nuove decolletes firmate Mach & Mach. Sono cattivissime ma anche dolcissime. Un ossimoro? Sì! Ma funziona.

La tomaia della decolletes è interamente in pelle verniciata che cattura lo scintillio del triplo cuore sulla punta, con le punte rivolte verso quella della scarpa in un efficace gioco di echi. I cuori sono di cristalli, tanto per esagerare con la luce.

Il tacco a spillo fa eco a sua volta alla punta affilata sul davanti scegliendo un’altezza vertiginosa (ma non troppo) e uno sviluppo molto sottile, classico, elegante. Com’è elegante l’insieme, con l’applicazione gioiello e la declinazione lucida.

Trattandosi come sempre di scarpe lussuose sono in pelle anche gli interni e la manifattura è quella che tutti si aspettano, cioè artigianale e italiana. Non c’è maison che non vi si affidi, e con ottime ragioni: la manifattura italiana non si batte.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3