Mach & Mach e i sandali Audrey con cristalli a cuoricino

Share Button

Il fatto che si chiamino Audrey fa subito pensare alla più nota Audrey del cinema nonché della moda, l’indimenticabile Hepburn. Se Mach & Mach si ispiri esplicitamente a lei non lo sappiamo, ma sappiamo che queste scarpe le sarebbero piaciute.

Si declinano nel più tenero azzurro che la maison chiama Sky Blue e che pare davvero un pezzo di cielo strappato alla volta celeste per farne una delizia da calzare. La tomaia è in tessuto e più precisamente raso lucente che accentua i riverberi luminosi e rimanda ancora di più all’idea del cielo.

Poi ci sono i cristalli, che in realtà si fanno notare per primi. Di grosse dimensioni, come i brillocchi di un anello di fidanzamento moltiplicati a decine. E disposti in doppia sul listino anteriore e in fila singola su tutto il resto della scarpa. Luce a mille!

In aggiunta, come se non fosse già abbastanza per colpirci dritte al cuore, i cristalli sono proprio a forma di cuoricino. La sfaccettatura che la forma dà ai cristalli accentua ancora di più la luce e la sua rifrazione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3