Siamo tra le mura di un castello del 18° secolo e ci muoviamo come in una favola accompagnando la modella Marion Barbeau tra le sale. Indossa Roger Vivier di cui racconta la collezione di scarpe dedicata alla primavera estate 2024.
È una linea tutta pastello, piena di grazia e tonalità delicate quanto le finiture che prediligono la lucentezza della vernice. Le punte sono squadrate o appena accennate, i tacchi medi o bassi, e ovviamente compare l’immancabile fibbia che identifica le creazioni della maison.
La modella d’eccezione è un’attrice e ballerina che dunque si cala perfettamente nella parte che le viene affidata catturando lo spirito della collezione, fatta quasi interamente da slingback. L’atmosfera tra le sale del castello e i suoi giardini fa da fascinoso sfondo a questa storia.
Le tonalità tenui degli outfit, che fanno eco a quelle delle calzature, contrastano con i colori e la sontuosità degli arredi ma al tempo stesso vi si armonizzano parlando di eleganza, opulenza, una femminilità che sa essere audace.
You must be logged in to post a comment Login