Le ballerine mary jane di Prada sono effetto rafia

Share Button

Le nuove ballerine mary jane di Prada scelgono un inedito stile rustico-bon ton e conquistano il podio delle scarpe più desiderabili della primavera. Colpa (o merito) dell’effetto rafia che trasforma la classica ballerina in un’icona da passerella vacanziera, perfetta da indossare tra un cappuccino in terrazza e un aperitivo con vista tramonto.

Il colore? Naturale come il lino appena steso al sole. L’energia? Quella di una principessa urbana in fuga verso la costiera. Il dettaglio che fa la differenza è il triangolo dorato con il logo. I cinturini in pelle con doppia fibbia danno carattere, ma con garbo: sono lì a dire che sei sofisticata, ma non ti prendi troppo sul serio. La punta tonda aggiunge un tocco rétro che fa subito dolce vita.

Dentro, tutto è rivestito in pelle, perché comodità e lusso non sono optional. La suola in cuoio chiude il cerchio con un’eleganza discreta ma decisa, come ogni pezzo Made in Italy che si rispetti . La manifattura artigianale è sempre la scelta di casa Prada.

Le vedi e immagini subito l’outfit: lino bianco, borsa in paglia intrecciata e occhiali da diva, magari un grande cappello. Pronte a diventare la vostra ossessione da qui fino a settembre (e oltre)? Queste ballerine le abbini a tutto, non pare anche a te?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3