Womanlifestyle

Star Style | Miley Cyrus in Saint Lauren ai Teen Choice Awards 2013

miley-teen-choice-awards-2013-YSLLanciatissima nella sua carriera da cantante, Miley Cyrus ha deciso già da un pezzo di scrollarsi di dosso quell’immagine ormai anacronistica di sé che coincide col disneyano personaggio Hannah Montana che l’ha lanciata nel 2006 rendendola celebre in tutto il mondo già in tenerissima età.

Una rivisitazione della sua immagine che a quanto pare non è dispiaciuta ai suoi giovani fan che l’hanno premiata durante i recentissimi Teen Choice Awards riconoscendole tre premi tra i quali proprio quello di “Miglior Trendsetter”.

Per l’evento Miley non ha messo di certo da parte la sua verve aggressiva, ma decisamente intrigante ed ha sfilato sul red carpet con un total look firmato Saint Laurent Fall 2013.

Minigonna in pelle caratterizzata da una serie di fibbiette in metallo che si susseguono lungo la parte frontale e reggiseno in pelle messo in bella  mostra da una camicetta trasparente ton sur ton. A completare il look pumps bianche- anche queste YSL– come vuole la tendenza del momento.

Ammetto che il risultato finale mi piace molto pur non essendo questo lo stile che adotto in genere quando vado a fare la spesa al supermarket, ma certo, se avessi il suo fisico potrei pure adottarlo per ritirare qualche premio cinematografico! 😉

Voi cosa ne pensate?

 

 Foto: @ Zimbio

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati