Puma Easy Rider Vintage, i nuovi colori

Share Button

Puma lancia la sua nuova edizione di una scarpa diventata iconica: nasce la Easy Rider Vintage declinata in nuovi colori. Il modello è diventato un classico negli anni Sessanta e ora torna sulle scene rinnovata ma ancora fedele a se stessa.

La linea resta quella vintage ma la tecnologia appartiene decisamente al panorama contemporaneo in modo che il risultato sia una scarpa dall’aria retro ma perfettamente in linea con le aspettative di qualità e performance di una sneaker moderna.

Nata a suo tempo come scarpa da running, oggi è decisamente superata per quello scopo ma non per l’uso in città come sneaker da sfoggiare per percorrere le strade metropolitane, accostata i jeans ma anche a contrasto con un pantalone meno sportivo.

Tutti i dettagli pongono l’accento sullo stile vintage del modello, a cominciare dai colori, tutti brillanti: un vel verde intenso, un viola profondo, un giallo ocra deciso e dettagli in bianco e in oro. Gli aggiornamenti sono tutti nel materiale e nella tecnologia per garantire maggiore ammortizzazione e completa comodità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *