Fracomina Mini Fall Winter 2012/2012

Share Button

Si concluderà domani la settantaquattresima edizione di Pitti Bimbo, non una semplice fashion week, ma l’unico salone internazionale dedicato interamente alla moda bimbo.

Così, nel pieno della manifestazione, Fracomina Mini ha presentato la sua collezione A/I 2012- 2013 scegliendo, in qualità madrina dell’evento, l’attrice romana Cristina Capotondi che, con la sua aria da eterna adolescente, incarna alla perfezione lo stile del brand.

La Capotondi stringe le mani delle piccole modelle accompagnandole in un viaggio nel tempo, svelando una collezione che sembra essere pescata da vecchi bauli.

Reminiscenze degli anni sessanta si fondono a pezzi di ispirazione seventies, rivisitati e rielaborati  con astuzia in chiave urban.

Una miscellanea di cappotti, gonne e piumini dalle forme trapezoidali, sapientemente mixati ad abiti arricchiti da rouches e paillettes .

Eco-pellicciotti conferiscono un’aria anni settanta a cardigan ed accessori, mentre il tricot diventa componente essenziale non soltanto per cappe e pull, ma anche per manicotti e shorts.

 

18 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *