I sandali Disney firmati Crocs

Share Button

E’ dedicato ai protagonisti del cartoon Toy Story di Wlat Disney questo sandalo fresco e simpatico proposto da Crocs per l’estate 2012.

Il design riprende quello del famoso modello Cayman che ha fatto conosce il brand in tutto il mondo, ma la tomaia è personalizzata con un bassorilievo del volto dello sceriffo Woody, il personaggio più amato dai bambini, mentre la fibbietta posteriore riporta il logo del cartone animato. Una scarpa simpatica, dunque, che piacerà ai bambini, e che, al contempo, rassicurerà le mamme perché è realizzata in resina antibatterica, che tiene lontane eventuali infezioni dovute al contatto del piedino con materiali sintetici, e previene la formazione di cattivi odori.

Motivo in più per sceglierla tanto per il mare, quanto per i momenti dedicati ai giochi all’aria aperta con gli amichetti, ma anche in tutte quelle occasioni in cui non si ha voglia di rinunciare al comfort.

 

14 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>