Pochette preziose

Share Button

jimmychoocecilesm.jpg

Archiviato il capitolo feste si diradano per quasi tutte noi le occasioni mondane in cui sfoggiare una pochette gioiello al pari di un monile prezioso.

Il più delle volte ci accontentiamo di sbirciare la scelta di questa o quella star fotografata su un red carpet, ma nel caso in cui dovesse capitare la serata di gala imprevista, essere preparate al meglio che offrono i designer in fatto di jewelry bag ci darà una marcia in più. Soprattutto per delineare una mappa delle tendenze cui dar la caccia nel sottobosco del low cost.

Per chi preferisce il nero ai barlumi d’oro e d’argento e non sa rinunciare all’aria un po’ rock neanche nelle occasioni più eleganti, Jimmy Choo propone la Cecile Chrystal clucth, ricoperta di cristalli neri taglio smeraldo. Anche il metallo di catenella e placchetta logo è brunito per accordarsi all’aspetto dark della borsa.

Più luminosa e fastosa invece la proposta di Clara Kasavina, non a caso battezzata Bling Bling: aria vintage e struttura in cristalli bianchi che creano un reticolo di luce intorno al sacchetto in seta silver. Quale preferite?

clarakasavina.jpg

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *