Pochette effetto lucertola di Kate Spade

Share Button

Kate Spade clutch

Con l’approssimarsi delle feste mi viene voglia di pochette preziose, idee per la sera, spunti per completare con un accessorio tanto piccolo quanto centrale in una mise festiva. Questa pochette di Kate Spade è capace di conquistarmi pur nella sua semplicità.

Perché l’effetto lucertola è solo simulato ma con un gioco di luci rifratte incredibilmente affascinante. Quasi sembra rivestita di paillettes, a prima vista, senza scadere nella banalità della borsetta luccicante da Capodanno.

Kate Spade pochette lizard

E anche perché il colore grigio argento la rende perfettamente da sera senza essere eccessivamente elegante – le dimensioni d’altronde non mentono – e il nastro che la decora, unica nota civettuola, rimane discreto seppur molto evidente. Il modello è assolutamente semplice. Il che è un ulteriore punto a favore.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/comment-template.php on line 1694

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>