Le star in Jimmy Choo

Share Button

Di Jimmy Choo abbiamo imparato ad ammirare soprattutto le scarpe ma le sue borse dimostrano di sapersi fare apprezzare altrettanto, specialmente tra le star che ne scelgono i modelli per le loro mise quotidiane, siano le più easy e meno curate – in fondo una borsa può risollevare le sorti di ogni look – o più attente.

Un unico comune denominatore sembra dominare le scelte più recenti: il colore neutro che illumina l’outfit ed è versatile da abbinare in moltissime varianti. Cameron Diaz ha scelto una maxi-bag in un bel beige caldo con dettagli silver che fa parte dell’amatissima collezione 24:7 adatta ad essere portata sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno. Si chiama Romeo e c’è da innamorarsene come una novella Giulietta.

Kylie Minogue è invece andata a spasso per le vie di Londra con la sua Parker bag in un morbido color nude leggermente “abbronzato” in pelle effetto cashmere. Il modello è quello della perfetta city bag verticale, dalle grandi dimensioni ma comoda da portare a spalla, a mano o al braccio.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *