Le borse di Tiffany & Co. p/e 2011

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Richard Lambertson e John Truex sono i direttori creativi della linea di pelletteria di Tiffany & Co. che non smentisce la sua allure di eleganza raffinata pur attingendo ad una palette cromatica perfettamente in tono con la bella stagione e con le tendenze che vogliono il trionfo del colore.

“La collezione cattura la novità della primavera”, dice Lambertson, “cioè il colore.” I designer hanno scelto di focalizzarsi su texture e forme e uno spettro cromatico che parte dal bianco ed esplora tutto l’arcobaleno ma non dimentica le tinte neutre.

Clutch e shopping bag, sacche e secchielli, borsetta dalla struttura rigida e retro e un tocco quasi sartoriale nella cura dei dettagli e nell’uso dei pellami più preziosi, come il coccodrillo e il pitone, senza trascurare il celeberrimo azzurro Tiffany. I prezzi partono da 95 dollari e arrivano a sfiorare i 17.500 nel caso delle borse in pellami pregiati. Saranno disponibili da metà Febbraio.

Via Bagsnob

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