Piero Guidi Cherie e Dreamers

Share Button

È notissimo soprattutto per la sua celebrata linea Magic Circus, che ha saputo conquistare molti cuori tra le amanti delle borse – che equivale a dire la quasi totalità delle donne. Per la primavera-estate 2011 Piero Guidi lancia, accanto alle proprie linee ormai classiche, una nuova collezione che si chiama Chèrie.

È caratterizzata dalle famose stampe Circus ma realizzate in diverse tonalità e tecniche di stampa, perché si imita a delicatezza dell’acquerello, si abbandonano i toni forti e vivaci delle stampe classiche, si opta per la leggerezza di tinte più adatte alla primavera e alla leggiadria di una stagione che per tutti corrisponde al ritorno della tonalità chiare e luminose, leggere, fresche. I colori prevalenti sono il rosa antico, l’azzurro cielo, il cuoio e il miele. I modelli sono moltissimi: bauletti, secchielli, sacche, shopper, pochette e piccola pelletteria.

Vi si affianca una linea speciale in edizione limitata che propone due shopping della linea Circus nota per essere continuativa rivisitate in una nuova veste, con la serigrafia di tre personaggi: La domatrice, in marrone; Le Acrobate, in bianco; I giocolieri, in nero. La collezione si chiama Dreamers e comprende anche una serie di foulard coordinati alle borse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *