Borsa Mini Faye di Paula Cademartori

Share Button

mini faye paula cademartori

È una delle chicche che Paula Cademartori ha proposto per la bella stagione e per farci impazzire di gioia nel vederla e di tristezza per non poterla avere. Parliamo della mini Faye della stilista italo-brasiliana che di recente ha lanciato anche la sua prima linea di scarpe dopo una serie di borse da colpo al cuore.

Ci piace perché ha carattere, una forma originale e colori squillanti che ne fanno un vero gioiello di pelletteria da sfoggiare nella bella stagione, attirando tutti gli sguardi. Non ha difficoltà a farsi notare questa borsetta da portare a mano che scimmiotta il bauletto ma è molto di più.

Le geometrie sono quelle della borsetta rigida da signora ma con una nettezza di linee che la rende molto moderna, addirittura un po’ spigolosa. I colori sono un inno alla gioia con il turchese vivo dello sfondo e gli accenti di rosso e giallo.

Curatissimi anche i materiali, naturalmente, poiché si tratta pur sempre di borse di lusso nonostante il brio divertito che le caratterizza: pelle d’agnello e serpente ricoprono il corpo della borsa e i dettagli decorativi a cui si aggiunge qualche elemento in plexiglas.

Foto da Net-a-Porter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *