Classic Monogram di Saint Laurent rossa

Share Button

classic monogram ysl rossa

La Classic Monogram di Saint Laurent Paris ci è sempre piaciuta e ci piace più che mai da quando la maison ha rilanciato la sua tracollina classica con il monogramma YSL che non si è perduto come una parte del nome nel titolo della casa di moda francese.

Oggi la riscopriamo nella variante più passionale che ci sia, naturalmente in rosso. Le dimensioni e le forme sono quelle di sempre, rettangolari, rigide, ben strutturate ed elegantissime nelle loro geometrie molto precise.

La borsa si riveste di morbidissima pelle di agnello declinata nel più squillante e classico dei rossi, perfettamente elegante con un outfit sofisticato ma anche capace di diventare sbarazzino e frizzante se abbinato a look meno formali e rigorosi.

Alla luce pensa la metalleria, declinata in oro per il charm a forma di monogramma sulla chiusura e l’inserto di catenella lungo la tracolla in pelle tono su tono. Gli interni sono rivestiti anch’essi in pelle e suddivisi per rendere pratico lo spazio compatto che offre la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *