Le borse di Cate Blanchett

Share Button

borse-Cate-Blanchett

La sua eleganza innata è fuori discussione e il fiuto per lo stile può dirsi altrettanto sicuro: parliamo di Cate Blanchett, impeccabile anche nelle occasioni più quotidiane, quando i fotografi rubano un’immagine alla vita privata, assolutamente radiosa nelle occasioni pubbliche ufficiali, quando esibisce un’allure inconfondibile.

L’attrice non solo sfoggia un fisico invidiabile e abiti da sogno ma anche borse che ci fanno desiderare un guardaroba anche lontanamente simile al suo. Oggi scopriamo in una ricca gallery alcune delle borse più belle e più amate da Cate Blanchett che comprendono tutti i grandi marchi, i modelli più hot del momento ma anche qualche chicca poco conosciuta.

Le borse che sceglie hanno lo stesso piglio elegante e moderno che caratterizza lo stile generale dell’attrice, che si tratti di una clutch rigida a firma McQueen o che si parli invece di una grande shopping bag capace di accompagnarla in un volo intercontintentale.

Tra le maison più note citiamo modelli tratti dalle collezioni di Chanel e Roger Vivier passando per Armani e Lanvin, Gucci e Givenchy. C’è posto però anche per qualche modello meno famoso di M2Malletier, Rag and Bone e Tod’s.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *