Rosita di See by Chloè con frange

Share Button

rosita-see-by-chloe-frange

Rosita è un nome tanto dolce quanto evocativo e lo ha scelto Chloè per la sua nuova borsetta con le frange che rivisita un modello classico e lo aggiorna aderendo alle ultime tendenze di sapore boho chic. Le fange sono di moda, molte maison se ne stanno servendo su scarpe e borse, Chloè non si tira indietro. E meno male, perché la sua interpretazione è assolutamente deliziosa.

La borsetta a tracolla appartiene alle linee See by Chloè ed è declinata in pelle martellata nera e suede grafite, interamente profilata di corte frange che non ondeggiano e non sono troppo appariscenti, anzi conservano un certo vezzo femminile, persino un po’ patinato. Ciò apparirebbe in contrasto con l’idea stessa della frangia come spunto boho ma in realtà risulta molto azzeccato.

L’interno della borsa, pur trattandosi di un accessorio molto compatto, è inaspettatamente spazioso grazie anche ad una intelligente suddivisione. C’è lo spazio per il cellulare, quello per le carte di credito e le chiavi, il vano principale dove sistemare il portafogli e il rossetto.

C’è anche una tracolla lunga con catenella che consente di portare la borsa a spalla ma volendo si può staccare rendendo il piccolo gioiello di pelletteria una perfetta clutch da indossare a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *