Monogram Saint Laurent Sunset

Share Button

Monogram-Saint-Laurent-Sunset

Novità in casa Saint Laurent, stavolta non si tratta dell’avvicendamento alla guida della maison ma di un nuovo accessorio. Ecco la Monogram Saint Laurent Sunset, l’ultima nata della casa di moda francese che ha rinnovato i tratti della classica tracollina.

La Classic Monogram Classic l’abbiamo scoperta in diverse occasioni e varie declinazioni, oggi si rinnova in una variante un po’ diversa. Appartiene ancora all’immaginario creativo di Hedi Slimane perché è stata concepita durante la sua direzione artistica. Tradisce dunque quell’afflato rockeggiante di ispirazione prevalentemente musicale che ha caratterizzato gli anni di Slimane.

Monogram-Saint-Laurent-Sunset_2

Misura 22 centimetri di lunghezza per 16 centrimetri di altezza nella sua dimensione media, dunque ha proporzioni generose benché compatte. Si candida così ad essere la perfetta rappresentante del trend che nelle ultime stagioni ha richiesto sempre più spazio alle tracolle.

La sua linea è piuttosto semplice, geometrica e regolare. Si può indossare a bandoliera oppure portare a spalla accorciando la tracolla a catenella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *