Peekaboo di Fendi in cocco cipria e rosso

Share Button

peekaboo-fendi-cocco

Ha le forme inequivocabili della borsa simbolo degli ultimi anni di casa Fendi ma è una variazione su tema: ecco la nuova Peekaboo in dimensioni mini declinata in cocco per l’autunno 2016. Cocco sì, dunque un materiale aggressivo e appariscente, ma in una interpretazione molto femminile in rosa cipria.

Questo contrasto si sposa perfettamente alla borsa che dei contrasti ha fatto la sua forza. Cominciamo dalla dimensione compatta su una borsa nata originariamente come reinterpretazione di una cartella. Passiamo per la struttura, rigida nella forma ma morbida nell’esecuzione. Finiamo con l’accostamento di materiali e colori che stridono tra loro ma lo fanno in perfetta armonia, creando infine una musica in luogo del rumore atteso.

Realizzata a mano, ha il corpo in coccodrillo rosa chiaro mentre un rosso profondo si appropria dei dettagli, dal manico alla tracolla removibile. Il lusso si mantiene anche negli interni, rivestiti interamente in pelle e suddivisi come di consueto per ottimizzare gli spazi sfruttandoli al meglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *