Il Natale 2016 secondo Furla è glitter

Share Button

furla-natale-2016

Furla presenta la nuova collezione natalizia composta da borse dal carattere spiccato e decisamente… brillante. E intendiamo brillante in senso proprio oltre che metaforico dal momento che molti degli accessori che ne fanno parte scintillano per il rivestimento glitter.

I colori dominanti sono altrettanti natalizi, si va dall’oro all’argento passando per il rosso acceso, spesso però declinato in chiave inattesa come quando si sposa a trafori e smerlature o si associa all’inaspettato camouflage color passione.

Nasce così una collezione divertente e allegra, perfetta per le occasioni festive che si avvicinano ma che a noi, in tutta sincerità, piace davvero tutto l’anno. Al centro della linea spicca il modello Metropolis, ormai diventato iconico del marchio italiano.

La Metropolis, nelle sue diverse varianti, si declina in tante forme che vanno dal glitter all over al rosso camo. Si abbina poi ad una selezione di portafogli e pochette coordinate. Il portafogli Zip Around è in particolare degno di nota e alla variante classica si abbina anche una versione più piccolina.

Il pezzo più originale resta la Metropolis Dakar, più che appariscente, a stampa camouflage ricoperta da glitter in bronzo, argento, nero e rosso. La stessa decorazione ricopre il portafogli Babylon nelle due varianti maxi o mini, coordinate anche ad una bustina.

Tra le novità si fanno notare la Amazzone in nappa argento o in cuoio lucido accostato al rosso opaco ma anche il bauletto Candy Peter Pan e la hobo Elisa. Della linea fanno infine parte cinture, portachiavi e altre piccole idee regalo da non lasciarsi sfuggire. O da regalare a se stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *