Kan I di Fendi con bordo smerlato

Share Button

La nuova collezione di borse Kan I di Fendi ci ha conquistato sin dalla sua apparizione ma se a prima vista si facevano notare soprattutto i modelli appariscenti e colorati, è su una interpretazione pacata e raffinatissima che oggi vogliamo concentrarci.

L’abbiamo scelta in grigio perla, una sfumatura luminosa e sofisticata che non si arrende al bianco né alle tonalità di grigio più tradizionali. La tinta che ricopre tutto il pellame della borsa si combina alla perfezione alle borchie colorate in resina che punteggiano la chiusura e il manico.

La struttura è rigida, geometrica, in accordo con le tendenze dominanti che preferiscono le tracolle medie. Le dimensioni però sono più grandi, quasi più simili a quelle di una cartella, e le geometrie sono addolcite da un profilo smerlato e femminile.

I dettagli aggiungono sia carattere che versatilità a questa borsa che si fa notare nonostante l’essenzialità di linea e colore. La tracolla a catena, per esempio, si può regolare a diverse altezze in modo da portare la borsa a piacimento a spalla, a bandoliera, al braccio, a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *