Lois di See by Chloè

Share Button

La tracolla a catenella di questa borsa è in oro anticato mentre la chiusura è in oro lucidissimo e questo è l’unico contrasto che si concede la nuova Lois di See by Chloè. È una tracollina a mezzaluna essenziale in ogni dettaglio, dalle forme stondate alle linee tondeggianti della chiusura fino alla tracolla sottile.

Il colore è altrettanto essenziale, un rosa polvere delicatissimo declinato in pelle scamosciata e pelle martellata che si dividono le parti della borsa, tra interni ed esterni. Nonostante sia una borsa compatta resta comunque capiente e adatta al giorno come alla sera.

Il suo carattere minimale la rende una borsa estremamente versatile, capace di passare con nonchalance da un’occasione serale alle esigenze di praticità di tutti i giorni e non apparire mai sbagliata o fuori luogo.

Subito la riconosciamo come una borsa della grande famiglia Chloè per quel suo approccio a metà via tra spirito vintage e femminilità contemporanea e non solo per la presenza del discreto logo sulla placca della chiusura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *