Womanlifestyle

Trend Alert// Rosso e Glitter per Capodanno

 Il Capodanno? Sicuramente l’occasione più indicata, durante tutto l’anno, per sperimentare look estrosi ed eccentrici senza rischiare di sentirsi fuori luogo.

Mai come quest’anno i glitter si impongono quali protagonisti assoluti, ideali per arricchire outfit altrimenti anonimi che acquisiscono, così, nuova personalità.

Sceglieteli, allora, come giusti alleati per la sera del 31 ed osateli senza timore su scarpe e, perché no, su maliziose cinture perfette per spezzare la monotonia del total-black.

Se l’idea di osare non vi spaventa e, anzi, avete voglia di sperimentare e spingervi oltre i confini dell’ordinaria routine quotidiana, optate pure per il temporary lips tatoo proposto da Violent Lips: un mix tra un semplice tatuaggio ed un comunissimo rossetto, da applicare senza remore con l’ausilio di un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua.

Per le meno smaliziate, un semplice gloss con micro glitter– magari declinati nella stessa tonalità del rossetto- rappresenterà il giusto compromesso regalando un sorriso very sparkle.

Se vi piace azzardare, ma volete farlo con classe optate pure per piccoli strass da applicare sotto l’arco sopraccigliare o, magari, sulla palpebra mobile quasi come una sorta di eyeliner tridimensionale: illumineranno lo sguardo senza appesantirlo.

E per l’intimo? Che si tratti di un coordinato basic, di un elegante babydoll in raso o di un sensuale corpetto corredato da reggicalze, anche alle soglie del 2012 quel che conta è il non venir meno alla tradizione che impone di indossare underwear rosso, da scegliere in base ai propri gusti perché vi regalerà, per una sera, l’illusione d’essere un amuleto portafortuna.

#1 MiuMiu

#2 Asos

#3 Violent Lips

#4 #5 #6 Intimissimi

#7 Yamamay

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati