L’inverno secondo Club Monaco

Share Button

club-monaco-uomo-ai-2016-17

Si scontra con il freddo ma lo fa con stile l’uomo di Club Monaco per l’autunno inverno 2016-17. Il nuovo lookbook dimostra che ci si può coprire e proteggere dalla stagione gelida senza rinunciare ad un tocco di originalità e senza sommergersi sotto strati informi di vestiti.

Che si opti per il piumino o per un cappotto dal taglio più rigoroso, sempre si punta su una allure leggermente dandy, che resta però ancorata ad una spiccata modernità: nessuna bizzarria, non accostamenti audaci né esagerazioni.

Unico tocco vezzoso è un fiore all’occhiello colorato che si appunta anche laddove l’occhiello non c’è e il fiore non ce lo si aspetterebbe mai, per esempio sul giubbino di pelle da biker o sul piumino leggero.

Il resto è impeccabilmente rigoroso, senza una pecca nel taglio o nelle scelte cromatiche. I pantaloni caldi e dalle proporzioni asciutte si associano a maglieria sottile ma confortevole a cui si sovrappone il capospalla che come anticipato spazia dal cappotto classico al giubbino in pelle passando per il piumino trapuntato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *