Casual con stile, Harmony ai 2016-17

Share Button

È sportiva e dall’anima casual ma con una grande attenzione al taglio e agli accostamenti di volumi: la nuova collezione autunno inverno 2016-17 di Harmony punta sull’uomo che vuole essere pratico e dinamico ma non rinunciare ad un tocco di eleganza.

A colpire prima di tutto sono gli ensemble: non completi classici con giacca e pantalone ma pantaloni morbidi di volta in volta accostati a bomber, cappotti corti, blazer spezzati. Spesso differiscono anche nei colori, o almeno nelle tonalità.

Questi abbinamenti, pur mantenendosi entro una palette tradizionalissima, danno movimento all’insieme ed evitano che appaia troppo lineare. Il guizzo frizzante non ha bisogno di chiasso, colori sfacciati e tagli a tutti i costi originali, si può essere ricercati anche senza eccessi.

Harmony propone dunque una collezione versatile, ben dosata nei suoi elementi che si possono ricombinare a piacimento per ottenere uno stile sempre informale ma mai banale. Anzi, alcuni outfit risultano più eleganti di molti completi più classici ma meno attenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *