Future Nature di Element Sportswear pe 2017

Share Button

Element lancia la linea primavera estate 2017 basandosi su uno spirito volutamente sportivo e ispirandosi a stilemi anni Novanta e ad uno stile spiccatamente urbano. La nuova linea Future Nature sceglie un approccio nato per vestire chi vive una vita dinamica, spesso all’aria aperta, non solo per fare sport ma anche nel tempo libero.

I riferimenti sono il mondo dello skateboarding, i graffiti sui muri della città, uno stile di vita decisamente americano e metropolitano. Perciò i capi devono essere morbidi, accoglienti, pratici per lasciare la massima libertà di movimento.

Le grafiche coloratissime campeggiano su felpe e t-shirt a cui si sovrappongono giubbini tecnici con cappuccio, giacche a vento, bomber in stile varsity e felpe maxi da usare come capospalla. I pantaloni non sono da meno con i loro volumi generosi e spesso oversize.

Tutti gli accessori sono in linea con questa ispirazione e anche la palette si adegua allo street-style di gusto anni Novanta con lampi di azzurro, giallo e arancio su uno sfondo neutro composto da grigi, bianchi, neri e un po’ di bordeaux a cui si accompagna talvolta una stampa camouflage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *