Il circo di Moschino per la primavera estate 2019

Share Button

Jeremy Scott ha portato in passerella per Moschino l’ultima collezione Resort 2019 per lei con un’anticipazione della prossima primavera estate e insieme la linea dedicata a lui per il prossimo anno. Due piccioni con una fava e un tema comune, il circo.

Lo stilista ha scelto di ispirarsi al mondo circense creando per lui più che abiti, veri e propri costumi per esibirsi sulla pista della vita senza timore di esagerare. Anzi scegliendo apposta gli eccessi e il divertimento spinto all’estremo.

 

E se l’idea di andare in giro con una tutina monospalla animalier, un po’ domatore e un po’ Tarzan, proprio non vi alletta, probabilmente vi divertiranno i completi multicolore da usare anche come spezzati se non si vuole apparire troppo sopra le righe.

La sfilata, o sarebbe meglio dire lo spettacolo, è andata in scena a Los Angeles ricreando un vero e proprio circo, nel contesto come su tutti gli abiti che sono stati presentati: forzuti, domatori, trapezisti, maghi e direttori del circo hanno preso vita in un carosello di colori squillanti, proporzioni oversize e tanta allegria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *