aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino Resort 2019

Share Button

Moschino ha portato il circo a Los Angeles in occasione della nuova linea Resort 2019 immaginata ancora una volta dall’esplosivo direttore artistico Jeremy Scott. “Il mio ruolo nella moda consiste nel portare il divertimento” dice lo stilista e ce ne siamo accorti da tempo!

“C’è mai qualcosa di più divertente del circo?” continua Scott che sceglie un tema scoppiettante per la nuova collezione e se ne serve con tutto l’estro di cui è capace. I personaggi che ci si aspetta ci sono tutti, dal domatore di leoni ai trapezisti passando per clown e maghi.

Tutti gli abiti sembrano costumi di scena ma con una particolare attenzione al lusso perché, naturalmente, si tratta pur sempre di una collezione griffata. Spazio al colorblock, certo, ma anche a paillettes, ricami, lamé in tonalità gioiello, tocchi di lurex e stampe animalier, piume di struzzo, mantelli di seta e tanto tulle.

I clown sono un elemento ricorrente nell’immaginatio di Jeremy Scott che se n’era servito già nel 2012 e nel 2015, in chiave hippie in un caso e psichedelico nell’altro. Qui se ne recupera la dimensione più classica, un po’ parossistica, con accessori dalle dimensioni oversize. E che lo spettacolo abbia inizio!

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply