aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino TV per HM, ecco la nuova collezione

Share Button

Di chi sarà la prossima collezione speciale di HM firmata da un nome della moda internazionale? Di Moschino! L’attesa cresce a dismisura e anche se dovremo aspettare il prossimo Novembre perché la linea arrivi nei negozi possiamo già scoprire qualche anticipazione.

Il marchio svedese della moda low cost ormai per tradizione affida ad una griffe una linea speciale che vuole offrire il design della moda di lusso a tutti, a prezzi piccoli. E anche se non sono i prezzi consueti del brand HM, ma un po’ ritoccati al rialzo, si tratta pur sempre di cifre abbordabili per chiunque per accaparrarsi un pezzo di design.

Questa volta tocca a Moschino firmare la nuova linea in edizione limitata che arriverà il prossimo autunno nei negozi e sul sito provocando senz’altro le consuete code fuori dai punti vendita e le liste d’attesa online.

A firmare la collezione è ovviamente Jeremy Scott, direttore creativo della casa di moda italiana che ha portato la cultura pop alla ribalta riprendendo la frizzante tradizione di Moschino e aggiungendo la propria visione creativa vulcanica e spumeggiante.

La linea si chiamerà Moschino [tv] H&M collection e già la grafica del logo che lancerà la collezione lascia intendere che anche in questo caso a farla da padrone sarà la cultura pop e più in particolare quella televisiva.

Con tanta ironia e molto divertimento, Jeremy Scott si appropria dei codici stilistici delle culture popolari contemporanee e ne fa qualcosa di completamente nuovo che rende omaggio alla realtà attuale e al tempo stesso la sovverte completamente.

Il designer ha spiegato di essere felice di questa collaborazione perché il suo lavoro ha sempre avuto come scopo quello di connettere le persone attraverso la moda e con questa linea potrà raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Il giorno da segnare sull’agenda è il prossimo 8 Novembre ma nell’attesa scopriamo che Gigi Hadid ha già indossato uno dei look della collezione nel corso del festival Coachella nei giorni scorsi. Poco, come anticipazione, ma meglio di niente. Vi terremo aggiornati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply