David Gandy, da modello a stilista

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Qualche anno fa David Gandy fu per la moda maschile quello che Kate Moss era per la moda femminile. Era famosissimo, richiestissimo, presente in qualunque ad campaign si potesse immaginare. E in qualunque ad campaign che volesse aver successo.

Poi, come spesso accade, quasi improvvisamente la sua presenza ubiqua ha iniziato a scemare. Quasi ci è sembrato di non accorgercene ma David Gandy non è davvero sparito. Ha solo fatto il salto. Quello che molte modelle a un certo punto tentano. Diventare stilista. Attraversare la barricata. Passare dal catwalk al tavolo da disegno.

La maggior parte di noi lo ricorda senz’altro per la sua apparizione nello spot della fragranza Light Blue di Dolce e Gabbana. Da ora in poi invece sarà ricordato come lo stilista dietro a una collezione di leisurewear che porta il suo nome.

Si chiama David Gandy Wellwear ed è una linea di abbigliamento composta da pezzi basici e pratici pensati per il tempo libero e il relax, dentro casa ma non solo: pigiami, tute, felpe, joggers, t-shirt sono i pezzi chiave. Sono declinati in tinte classiche come blu navy, verdone, grigio, nero, bianco. Per di più è una collezione pensata non soltanto per lui ma anche per lei.

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