Il segreto di bellezza di David Beckham (soffiata: c’entra Biotherm)

Share Button

È il segreto di bellezza di David Beckham, dicono: si tratta di un prodotto speciale di Biotherm Homme di cui l’ex-calciatore, ambitissimo modello e imprenditore è da tempo testimonial. Si tratta nello specifico di Force Supreme Brightening Dual Concentrate, un siero concentrato che promette miracoli. E a quanto pare mantiene le promesse.

Sì, David Beckham a 44 anni sembra essere del tutto immune dal passare del tempo e il suo fascino aumenta costantemente. Merito anche della beauty routine, spiega David, specialmente dei prodotti Biotherm. Certo, essendone il testimonial potrebbe apparire di parte…

Eppure il prodotto Biotherm promette davvero meraviglie a partire dalla sua formula antietà basata sul principio attivo Life Plankton che attenua le rughe, rigenera le cellule e dona nuova vitalità alla pelle che inizia a segnarsi.

Il risultato è una pelle più luminosa e tonica con un solo tocco di siero che contiene ingredienti attivi capaci di proteggere la pelle minimizzandone i difetti, sbiadendo le macchie e fornendo antiossidanti preziosi. Ne basta un clic dopo la detersione e la beauty routine è semplificata ma non meno efficace.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *