I colori dell’autunno Benetton Kids

Share Button

Un autunno pieno di colori autunnali quella della nuova collezione bambini autunno/inverno 2011/2012 Benetton.
Per le bambine c’è il rosso scandinavo alternato alle gradazioni del grigio, marrone su fantasie floreali che invadono gonne, abitini e camicie.
Incantevoli i cappottini di panno o lana tricot, i trench in vera piuma d’oca così come le maglie che sembrano essere fatte a mano.
Il tema ricorrente in tutti i capi d’abbigliamento proposti per questa nuova stagione è quello romantico che conquista le bambine.
Chi ama lo stile urban sarà accontentata da una linea tutta casual dove il denim è il protagonista indiscusso alternato a mix di tartan o stampe camouflage. Così come la linea “army” dei cappotti che viene ammorbidita da dettagli femminili e romantici. Le scarpe sportive vengono impreziosite da brillanti paillettes.

Per i maschietti si potrà scegliere la linea “Central Park” dove il look metropolitano di New York viene miscelato a capi classici e casual usando abbinamenti di colori come il verde bosco, il blu scuro e beige oppure il bordeaux ed il grigio melange. Mentre per il tempo libero dei bambini, Benetton propone la linea “Football League” pieno di bomber, felpe, tute e t-shirt dai colori ocra, turchese, viola e rosso. Il tema “Ready 4 peace” propone invece un “militar” con applicazioni di stemmi militari e scritte pensate ad hoc, stampato nero e grigio che concede respiro ad altri colori che campeggiano su parka, bomber e pantaloni vissuti con tante tasche.
Colori più freddi come bianco ghiaccio, avio, blu e grigio ci portano alla linea “Artica” con i suoi piumini “super wamm” in tessuto tecnico e le camicie a quadri con cappuccio e pantaloni kombat in versione slim.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *