Fashion Kids for Children in Crisis

Share Button


Vogue Bambini e la Camera Nazionale Della Moda Italiana il 27 Settembre alle ore 18:00 nella tensostruttura di Piazza Duomo, lato Rinascente, ha organizzato l’evento Fashion Kids for Children in crisis.
In passerella sfileranno brand italiani tra i più famosi con le loro collezioni della moda bimbo Autunno/Inverno 2011-2012: Ermanno Scervino, Fay, GF Gianfranco Ferrè,I Pinco Pallino, Laura Biaiotti Dolls, Miss Blumarine, Richmond Junior, Roberto Cavalli Angels e Devils, Simonetta.
Tutti presenti per la prima volta all’interno del calendario fashion di Milano Moda Donna.
L’iniziativa ha uno scopo benefico visto che le quote di partecipazione delle maison, le sponsorizzazioni e la vendita dei biglietti sono tutte rivolte a due progetti di Children in Crisis Onlus l’associazione che si batte per offrire migliori condizioni di vita ai bambini più indifesi.

Il primo è il Progetto Pepita, per combattere il disagio giovanile a Milano con la creazione di un’orchestra classica permanente alla quale ben 80 bimbi potranno partecipare.

Il secondo, Dalla Parte delle Bambine, consiste in 80 borse di studio rivolte a bimbe della Tanzania che vogliono proseguire gli studi dopo la scuola primaria. Per loro la scuola è spesso un miraggio, visto che dopo i primi anni di studio vengono mandate a lavorare o tenute a casa come casalinghe.

Biglietti: intero 20/50 euro – ridotto 5 euro per bambini fino a 12 anni.
Informazioni e prevendita telefonica: Aragorn 02 465.467.467 (lunedì/venerdì ore 10-13 e 14-17).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *